L'interno e gli intarsi sono dorati.
E poi mi hanno colpito queste due posate: un cucchiaio da minestra ed una forchetta per servire. Presumibilmente sono in peltro. In ogni caso ho passato il pomeriggio a lucidare tutto con il prodotto per pulire l'argento della StanHome e questo è il risultato. Belli, no? Io li trovo adorabili....
( Images via here)
Secondo me tutte le idee di queste foto sono semplicissime da realizzare, adoro questa ghirlanda di cuori in cartoncino svolazzanti. Ci vogliono solo 10 minuti per realizzarla e stamparsi un sorriso in faccia per l'allegria che mette!!!
************************************
Who is going to receive this little owly girly gift?
Surprise... It was very easy to make: I chose an image of a funny owl (by google), then i paste several times and in different mesures in a A3 sheet. Then I paste two of those sheets togheter, bending the edges and the packaging was made. I needed the bow. Every present need a bow. This is how I made mine: I had some pink vichy ribbon, so I cut 2 pieces of it (one a little bigger than the other), and with my adored hot glue I terminated the masterpiece!!!! Isn't it cute? I would like to be the person who will receive it...
Il mio cuore ha il colore della vita e della passione. E' rosso come una ciliegia. E' buono altrettanto.
My heart has the colours of life and passion. It is red as a cherry. It is good as well.
Il mio cuore è morbido. Puoi appoggiarti a lui, ti ammirerà mentre riposi.
My heart is soft. You can rely on him. It will admire you, while you sleep.
Il mio cuore lo metto in ogni cosa. Ogni piccola cosa che faccio, la faccio con il mio cuore.
My heart, I put it in everything I do. Every little thing I do, I do with all my heart
Il mio cuore è meraviglioso e perfetto. Il mio cuore è tuo.
My heart is wonderful and perfect. My heart is yours
Images via here
Qui ho trovato un semplicissimo barattolo di metallo, come quelli dei pelati, spruzzato di rosa e cinto da un bel nastro: il centro tavola è fatto!
Here I find a common metal cane, the one for tomatoes, i.e., pink painted and with a beautiful ribbon: the perfect table decoration!
Ho voluto fotografarli in mezzo alle conchiglie che sono il ricordo più bello e prezioso che il mare può dare. Avete passato una buona domenica??
Ma andiamo avanti. La carissima Raffaella di Melogranoantico pochi giorni fa, aveva pubblicato un post su Dialma Brown ed i suoi mobili. Io le avevo promesso di farle vedere il "mio" Dialma Brown, ed eccolo qua: una credenza French - Shabby. L'ho visto ed è stato amore immediato, con conseguente sganciamento di valsente. Il fatto è che non riesco a riempirla mai... Vorrei metterci dentro qualcosa di unico e bellissimo, chissà quando lo troverò...
Con la puntualità di un orologio rotto, Vi faccio vedere il mio "vaso" di Natale post-moderno. Quest'anno infatti, niente albero e niente palline, lo sceglierò quando avrò una casa definitiva.
Quindi ho preso un bel vaso di Egizia con serigrafie in oro, ci ho messo dentro le palline superstiti del blob di Natale (Vi ricordate?), poi un bel boa di piume rosse, e dentro ho composto
Delle stelle di natale di velluto con pistilli di strass, delle rose in tessuto color avorio
Qualche fiocco di carta (semplice foglio di carta A4 con la canzone Jingle Bells scritta in inglese ed in calligrafia
Dei rami di faggio
Qualche paio d'ali
Delle rose rosse e delle peonie rosse ma spruzzate di neve. E questo è quanto... Vi piace??
Questa sera voglio rivolgere un ringraziamento a tutti quelli che mi seguono, più o meno assiduamente, più o meno pubblicamente. Questo blog è nato il 27 gennaio del 2009 ma è rimasto vuoto a lungo, a causa della mia paura iniziale di buttarmi a capofitto in un'avventura che desideravo tanto vivere. Poi, un giorno di pioggia del mese di settembre 2010 ho sentito l'impulso di iniziare. Tantissima paura. Pensavo che avrei avuto una delusione con i fiocchi. Invece non dimenticherò mai il primo commento che ho ricevuto.. Le lacrime agli occhi, l'e-mail privata di ringraziamento che le ho scritto.. La gioia immensa di condividere una mia passione con altri. Il desiderio di continuare.. I primissimi follower (che non erano i miei cugini!!). Ci sono momenti indescrivibili. I vostri commenti mi hanno aiutata a capire tante cose. Quasi come se fossimo sempre state amiche. A volte, quando la vita mi spara addosso problemi e guai, ho trovato conforto e spinta ad andare avanti in voi. La mia vita che sembrerebbe quasi una storia romanzata, a chi non la conosce. Scalini insormontabili, ma attaccamento viscerale alla vita stessa. Gioia per il brillio degli occhi e fronte sui palmi delle mani per la disperazione. Solitudini infinite e piccole gioie che bastano per respirare ancora un po'. Caldi abbracci e fredde parole. Incanto. Incanto è la mia parola d'ordine. Incanto per ogni cosa illuminata su questa terra. La scintilla del divino è in ogni cosa. Basta guardare dentro e cercare. Ma guardare con gli occhi dei piccoli. Un giorno d'estate di molti anni fa, facevo la baby-sitter di due "dinosauri" (oggi ormai grandi e grossi). Il più piccolo di loro mi disse che vicino l'albero c'era un insetto. Io mi avvicinai e dissi "Ma dov'è? Non lo vedo!" e lui mi rispose così "Certo che non lo vedi tu sei grande. Lo vediamo solo noi piccoli!". Non ho mai dimenticato quelle parole e ne ho sempre fatto tesoro. Ci vogliono gli occhi di un piccolo cuore per guardare il mondo e meravigliarsi ogni giorno.
Qui stasera fa un bel freddino... E viene voglia di creare e creare.. Forse un buon proposito per questo nuovo anno potrebbe essere imparare a fare la maglia... Poter fare una sciarpona heartmade per i miei affetti.
Here tonight it's a little cold.. and with this weather it's easy to create and diy.. Maybe in my new year good will list I should write: learn the knittin'... That would be pretty good to knit a heartmade big scarf for my beloved ones.
Vedendo questo cagnetto ho detto: CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!! Un fighettino con questo maglioncino rosa shocking. Poi ho pensato a una mia blogamica che potrebbe essere la padrona del cuginetto di questo cucciolone, cuginetto che magari si chiama Rocco????
Un caldo saluto a tutti voi
When I first saw this puppy I said: HOW CUUUUUTE!!!! A dude with this pink coat . Then I thought to a blogfriend of mine wich owns a "relative" of this puppy, relative wich name is Rocco, sounds familiar to anyone?
A warm hug to You
All images here