sabato 14 maggio 2011

One Lovely Blog Award

La grintosa ALEMEME del blog FAIRY KISS mi ha fatto un regalo: mi ha assegnato il "One lovely Blog Award" e io vorrei darle un grande abbraccio. Nel suo blog, che ho scoperto per caso ci sono un sacco di consigli utilissimi, e mi piace moltissimo. Grazie Alememe, hai scelto un nick troppo carino! Questo Award prevede alcune regole: 1) Linkare la persona che ti ha premiato 2) Raccontare 7 cose di me 3) Assegnare l'Award ad altri 15 blog avvisandone i proprietari!! 1) Dato il mio pochissimo tempo libero ieri avevo qualche minuto a disposizione ed ho lasciato un mare di commenti a tantissimi blog, ma nessuno ha avuto buon esito. 2) Sto portando a termine un enorme progetto lavorativo che ha esaurito le mie risorse, soprattutto vitali e questo mi tiene lontano dal blog. 3) Per lo stesso motivo la mia vena creativa è asciutta asciutta. 4) Vorrei che le persone si scuotessero dallo stati di semi-incoscienza nel quale vivono. 5) Mi piacciono le cotolette di mia mamma, fatte con il lacertino sottile sottile. 6) Questa primavera ho comprato per la prima volta nella mia vita un golfino giallo limone e ne sono fiera. 7) Adoro gli anelli esagerati e "Aromatic Elixir"!!!
****
Giro virtualmente questo premio a chi mi segue ancora con affetto nonstante le mie pecche di presenza.

2 commenti:

  1. Grazie mille carissima. Sono commossa, queste per me sono soddisfazioni.. Grazie mille!!!
    Un bacione grande.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Thanks for stopping by at iheartshabbychic.blogspot.com - congratulations on your award!! x

    RispondiElimina