giovedì 24 novembre 2011

Nuovo Vestito per Petit Pooh Mon Amour e dei Ringraziamenti

Buon Giovedì amiche mie.
Ieri pomeriggio avevo voglia di trovare un nuovo modo di vedere Petit Pooh Mon Amour, mi ero stufata delle solite 2 colonne, mi stavano sui nervi, quindi ho iniziato a smanettare a destra e a manca ed ho trovato quello che desideravo.
Poi, dopo aver aggiunto "me stessa" (ovviamente per sbaglio) al blogroll dei preferiti, nell'intento di eliminare il mio blog ho cancellato tutto. Pian piano, dalla pietrificazione facciale sono passata alla disperazione con incurvamento delle spalle e della schiena, fino ad afflosciarmi totalmente sbarrando gli occhi (proprio come una nota ex velina poi re-inventata ministra per la pubblica umiliazione di tutte noi).
Oggi però ho di nuovo il sorriso
Ho divorato tutta la cioccolata disponibile in casa (io mangio SOLO cioccolata fondente minimo 70%), ma...
Ho trovato enorme sostegno tra voi ragazze.
A volte i supereroi si nascondono dietro blog normali!!!
Detto questo, piano piano completerò il blogroll ed ognuna di voi riavrà il suo spazio nel mio piccolo mondo.
Grazie a tutte!!!!

7 commenti:

  1. ...è ancora più bello di prima!!! dai, piano piano ricostruirai il blogroll... Buona serata!

    RispondiElimina
  2. hai sistemato alla grande!! Bravissima!! :)

    RispondiElimina
  3. Un passo alla volta, è così che si iniziano anche le grandi marce:-)

    RispondiElimina
  4. Comprendo la tua disperazione (io avrei fatto anche peggio che divorare tutta la cioccolata disponibile in casa!)ma pian piano si sistema tutto e il risultato sarà ancora più bello della versione originale!

    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  5. Dai, hai fatto un buon lavoro. Per il blogroll.. vedrai pian piano lo rifarai..!
    Baci,
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ce l'hai fatta!!!! Brava mia cara! Ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina
  7. oh, ho appena visto che mi hai aggiunto nel blogroll.. grazie di cuore!!! buona giornata!

    RispondiElimina