martedì 15 maggio 2012

Voglia di...

Petit Pooh Mon Amour ha voglia di cambiamenti.
Ho voglia di un'altra aria, di novità, di cose frizzanti, di cose allegre.
Sento che sale dentro me la vivacità del cambiamento ma ancora non posso acchiapparla col retino perchè non ha deciso che forma scegliere.
Ho deciso di cambiar casa e ho aperto una piattaforma su Wordpress, ma non so se veramente voglio andar via da Blogger.
Di sicuro sono cambiate mille cose da quando il mio blog si è affacciato sul mondo.
Io mi sto modificando ancora, e Petit Pooh Mon Amour non mi somiglia più moltissimo.
Certo, è mio... Per me è importante e di ogni post ricordo il momento in cui l'ho concepito. Ma qualcosa non torna più.
Una sirena chi è? E' una chimera.
Una sirena chi è? E' il suono assordante di un allarme.
Io mi sento una sirena ma non ho deciso ancora quale delle spiegazioni corrisponde di più.
Petit Pooh Mon Amour è in cerca di se' stesso...

21 commenti:

  1. Capitano questi periodi di smarrimento, l'importante è che tu ci tenga al corrente su come seguirti!

    RispondiElimina
  2. ciao..nn si finisce mai di ricercare se stessi..per fortuna!!!
    buona giornata:)

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    sei una donna piena di arcobaleni e quindi saprai fare colori e realizare i tuoi sogni.

    RispondiElimina
  4. Cara, dove posso trovarti? MI piacerebbe continuare a seguirti!

    RispondiElimina
  5. io passo per augurarti buone feste, se ci sei ancora fatti viva ;)

    RispondiElimina
  6. è la prima volta che entro nel tuo blog..molto carino..può dare ancora tanto..
    buon 2013..ciao

    RispondiElimina
  7. ah ti ho aggiunta nei blog preferiti..spero prossimamente di leggere qualcosa..ciao..questa volta mi firmo...Emanuela

    RispondiElimina
  8. Τhis document will outline how business to use negotiаting leverage.
    It is business in the prοcess. Рerhаpѕ best of all,
    that's not too much, sticker shock will lead some customers to go without work or pay and enabling tax revenue lost on passenger air fares.

    Also visit my website; http://www.stampdir.com/

    RispondiElimina
  9. Or, just as important, are search engines sending you
    significant traffic for words and phrases were most
    likely to be proficient at web crawler. Rather, use your keywords in your websites and products
    and services; yet it doesn't stop at this.

    My web-site - website optimization

    RispondiElimina
  10. Invest the money you saved into some nice accessories. The Canon products are not only
    high in quality but also available in worthwhile cost range.
    The wide open aperture should allow great low light shots with creative control over the aperture.


    Also visit my homepage - canon 6d

    RispondiElimina