martedì 27 gennaio 2009

Il mio primo post

Buongiorno a tutti quelli che, passeggiando per la vita, si troveranno a fare due passi qui a "Casa Mia". Inizio questo blog oggi 27 Gennaio 2009, Giornata del Ricordo delle Vittime dell'Olocausto. Il mio pensiero va ai martiri senza colpa, e a chi ha agito senza capire. Oggi è anche un giorno di influenza per me, quindi, siccome ho tantissime idee che mi frullano per la testa, ho deciso di condividerle con la moltitudine online, e allora..... BECCATEVI IL MIO BLOG. Il titolo del mio blog è dedicato al mio amore di una vita, i contenuti invece spazieranno, si allargheranno, arriveranno dappertutto, cercando di non perdere mai di vista le mie passioni: il lavoro manuale, il fai da te, il cucito, il ricamo.... insomma.. ci siamo capiti ;-)!!!!!! Aretusa

Nessun commento:

Posta un commento