Visualizzazione post con etichetta recipes. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta recipes. Mostra tutti i post

giovedì 26 aprile 2012

Dalla cucina di... - From the kitchen of....


Ciao Bellezze!
Il caldo qui inizia a farsi sentire (finalmente!) e io mi arrovello su come fare a non disperdere i sacrifici che sto facendo per perdere qualche etto.
La risposta me l'ha data JESSICAdel blog ONE SWEET APPETITE:
Gocce di yogurt gelate!


Prepararle è semplicissimo, occorre avere:

- Un vasetto di yogurt del gusto che più ci piace
- Un foglio di carta da forno
- Un sacchetto per congelare, di quelli con la cerniera (sono più resistenti)
- Una placca da forno


Riempire il sacchetto con lo yogurt


Foderare la placca da forno con la carta forno.
Tagliare un angolino della nuovelle sac à poche


Creare tante piccole gocce di yogurt.
Mettere nel congelatore, far indurire una o due ore.
Quando si sono indurite, si possono mettere comodamente in un contenitore.


E buon Appetito!
Questo è uno snack sano, equilibrato e golosissimo!