sabato 14 maggio 2011

Smart in the House

Miei cari amici, da oggi inauguro una rubrica a cadenza (più o meno...) settimanale.
Ho già parlato diverse volte di come il lavoro mia abbia un pò "rubato la vita" ultimamente, ma la voglia di esserci non mi abbandona, quindi ho deciso di condividere piccole e grandi soluzioni per migliorare l'ordine in casa, scovare nuovi usi per vecchi oggetti, inventarsi spazi e rendere più bello (e magari anche furbo) lo spazio in cui viviamo.
La rubrica è inaugurata da questo smart space che io giudico geniale!
Invece della solita banquette sotto la finestra è stata creata una mini libreria che contiene facilmente qualsiasi oggetto occorra. praticamente perfetta nella stanzetta di un mostrillo. Mi chiedo solo come far capire al medesimo che i giochini vanno riposti negli "appositi contenitori" quando si stufa di usarli.....

6 commenti:

  1. la soluzione è perfetta.....basta convincere il "mostrillo".... sei simpaticissima un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Che bello una rubrica!!!! la soluzione è eccezionale, te lo dico x esperienza xchè è nella stanza del mio mostrillo!!!!! quando avrò un pò di tempo ne farò un post!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Seguirò questa tua rubrica con piacere...

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io come te sono nata a Siracusa. Mi ha fatto un immenso piacere leggere i tuoi commenti, ma purtroppo per un problema di blogger non li trovo più. Sarà bello tenerci in contatto e magari anche vederci questa estate.
    A presto, Rosi

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! Seguirò la tua rubrica...uno dei maggiori problemi in una casa è l'ordine, trovare il posto giusto per ogni cosa, sfruttare gli spazi...Brava!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. hahaha, se lo scopri lo dici anche a me che lo spirgo a mia figlia? bella idea la rubrica.

    RispondiElimina