Per la collezione Halloween 2011, ecco una bellissima ghirlanda. Sempre facile, sempre DIY. Un gomitolo di lana grigia per rivestire la ghirlanda di polistirolo, un pezzo di feltro nero per farci il pipistrello, un ritaglio di cartoncino arancione per la mezza luna e ... il gioco è fatto! Per questa idea ringraziamo la spumeggiante Suzy del blog Joy Is At Home!!!
A proposito di Halloween proprio oggi ho visto delle meravigliose zucche decorative perfette per un centrotavola! Le comprerò e ci aggiungerò qualche castagna col guscio.. (le prendo direttamente al parco..).
RispondiEliminaW l'autunno..
Baci..
originasim!!! graie e bacioniii!!!!
RispondiEliminaAww thank you so much for the feature!! You are so sweet! I love your blog & my google chrome even translates it for me :) Awesome!
RispondiEliminameglio il pipistrello...ehehehe...i ragni mi fanno impressione!!
RispondiEliminaBaci!
ciao... riesco a commentare su alcuni blog e su altri no... mah... spero che il tuo sia uno di quelli in cui posso commentare... volevo salutarti, visto che è un po' che non sono sul web... Grazie dei tuoi gentili commenti e buon week end! Un carissimo saluto... e a presto.. spero!
RispondiEliminaeh si sta arrivando halloween..hai proprio un bel blog..grazie di essere passata a trovarmi..un bacione
RispondiEliminaBella questa ghirlanda, soprattutto perché ha usato la lana invece del solito spago grezzo.
RispondiEliminaAnch'io quest'anno voglio creare qualcosa per Halloween e tu mi hai dato tante idee.
Mi piace il tuo blog. Ci sono tante idee originale da cui trarre ispirazione o da "copiare".
Grazie per il tuo commento al mio blog.
Un saluto.
Barbara