venerdì 2 settembre 2011

Porta - Pranzo Lavagna!!!

Passeggio sul web e cosa trovo? Questo bellissimo sacchetto-lavagna!
Qui è utilizzato come porta-pranzo per la scuola ma io gli cucio già addosso altri mille usi: una nota romantica per il mio amore, un messaggio speciale per chi riceve il regalo che ci si può mettere dentro, o semplicemente lasciarlo esposto scrivendoci sopra il contenuto!
La cosa fantastica è che si può lavare (anche in lavatrice) e riutilizzarlo mille altre volte. Carino,no?
Image via Google

8 commenti:

  1. ciao !!bellissima idea!e grazie per i tuoi sempre frequenti passaggi!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Solo tu puoi trovare queste chicche!

    RispondiElimina
  3. fantastico!! anzi, geniale...non capisco che materiale possa essere!

    RispondiElimina
  4. ma adesso lo vorrei anch'io!!!come facciamo???UN BACINO.Marika

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastico, lo voglio anche io!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao, mi manderesti una mail con il sito dove posso acquistare questo sacchetto? grazie tante.. Marina marina89f@libero.it

    RispondiElimina
  7. Fantastico! Io vorrei comprare la vernice effetto lavagna, così posso dipingere il coperchio dei barattoli delle conserve e scriverci sopra!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  8. Amo molto l'effetto lavagna e questo è proprio un'idea carina
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina