giovedì 6 ottobre 2011

Accenni di colore, tocchi di carattere.

Ci sono momenti in cui mi fermo a riflettere su cosa potrei realmente mettere dentro la mia casa dei sogni, e mi ritrovo a sognare ad occhi aperti ed a sognare se questa o quella soluzione potrebbe essere realmente funzionale nel mondo frenetico in cui viviamo.
Non vorrei mai rinunciare alla bellezza delle cose attorno a me...Questa quinta divisoria è elegantemente vestita con un cassettone ed uno specchio d'antiquariato e le pile di riviste poggiate a terra sembrano un tocco di classe, invece che di disordine.
I doppi lavelli sono una soluzione scontata, ma un modo per diversificare completamente le zone "Lui/Lei" è separare le due zone con mobili gemelli eleganti, scuri e che spiccano tantissimo grazie alla tinta delle pareti.
Di questa immagine invece mi hanno colpita le scale bainchissime e la parete sullo sfondo tappezzata con quadrotti bianchi e rossi, ma non potrei vivere con un azzurro così squillante alle pareti. Il mio passatempo preferito è perdermi dentro la mia mente e fantasticare.... Un Abbraccio!

5 commenti:

  1. Mamma mia...la prima foto mi fa letteralmente impazzire! Favoloso uso del colore.... !

    Mariuccia

    RispondiElimina
  2. Adoro la prima foto, trovo l'ambiente decisamente raffinato. Però non riesco a staccare gli occhi dalla 3° foto... quel contrasto del bianco sulle pareti azzurre... si neanche io dipingerei mai la mia casa con una tinta così forte, però l'effeto è delizioso!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima ,
    sai che anche io ci penso spessissimo alla mia casa ideale !!
    la prima foto mi piace moltissimo e amo molto anche l' idea della diversificazione della zona toeletta per lei e lui , poi è anche più pratica !!
    Il tipo di arredamento della prima foto lo trovo molto gradevole , ma lo mixerei con un pò di moderno !

    un abbraccio
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciaoooo grazie per essere passata a trovarmi..e seguirò il tuo consiglio..vado a gustarmi un delizioso tè all'arancia :) torna presto a trovarmi..un abbraccio

    RispondiElimina