sabato 5 novembre 2011

Poesie sul cuscino... (Idea Diy)

Ah! La poesia... Musa dell'uomo che guarda la luna. E protagonista di questa facilissima idea, ottima per un regalo con dedica pensato apposta per la persona che deve riceverlo (grazie a Tracie Lyn Huskamp del blog The Red Door Studio per l'idea!). Occorrente: - Cuscino da arredo; - Stoffa per federa del colore e tessuto preferiti (va bene anche già pronta); - Colore bianco per stoffa; - Pennarelli per stoffa nei colori blu, rosso e nero; - Cartoncino; - Righello Dunque: posizionato il cartoncino sotto la federa (dentro, nel caso sia già pronta), iniziare a dare una bella "mano" di bianco su un solo lato, coprendolo.
Con l'aiuto di un righello, tracciate le righe orizzontali e verticali che saranno la guida per scrivere (proprio come nei quaderni)
Scrivete sopra il testo da voi scelto
Assemblate la federa, infilateci dentro il cuscino e... Finito!
Bello, vero?

7 commenti:

  1. che bel cuscino!!bell'idea!un bacione,giada.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa artista, il suo blog è un pozzo di idee. Grazie per aver condiviso!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea.. se lo dovessi fare, so già che poesia scriverei.. ^_^

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! facile facile eppure bellissimo!!!

    Ciao,

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. E' una idea grandiosa ..mi sono piaciuti anche altri post ,mi ha fatto piacere vedere foto che mi hanno ricordato il mio ltimo viaggio in Grecia un terra stupenda!!bellissimo anche il post riflessivo in molte cose ti condivido..e per qs motivo mi sa che ci 'sentiremo' spesso besos

    RispondiElimina