lunedì 6 febbraio 2012

Help!!! Aiuto tecnico!

Ragazze perchè un post scritto ieri notte e programmato per la pubblicazione stamattina alle sette ancora non è pubblicato???????????????? Aiuto..

4 commenti:

  1. anche a me capita ogni tanto, deve essere un bug del sistema. a me viene "bozza" invece di programmato nella lista post, e allora riprogrammo da capo, oppure devi guardare l'ora di pubblicazione che spesso non corrisponde a quella reale... spero di esserti stata utile. baci

    RispondiElimina
  2. a me succede che blogspot sballi l'orario e il post venga pubblicato il giorno giusto ma ad un'ora diversa, non so perchè lo fa...

    RispondiElimina
  3. Problemi con blogger ne possono succedere di tutti i tipi e io ne so qualcosa, però potrebbe essere semplicemente una questione d'orario...L'ora della programmazione fa infatti riferimento ad una delle fasce orarie americane, insomma per farla breve ci sono 9 ore di differenza da quella italiana. Quindi se tu hai programmato un post per le ore 7, lo vedrai pubblicato alle 16. E' un calcolo che bisogna sempre fare. Spero di esserti stata d'aiuto e che non si tratti invece di un vero problema tecnico. Ciao, Aretusa.

    RispondiElimina
  4. A me era capitato una volta, però avevo sbagliato io a settare l'orario tra am e pm... :-)))
    Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!

    RispondiElimina