lunedì 25 ottobre 2010

Chi Ben Comincia...

E' a metà dell'opera! Così penso che sia il momento di iniziare a pensare ai regali da fare a Natale. E se proprio non volete ancora spingervi a fare acquisti, almeno iniziare a fare una rassegna delle persone che "meritano" di essere pensate, così sarà più facile organizzarsi e ci sarà meno confusione durante le sessioni feriali di shopping natalizio. Iniziamo il primo capitolo di suggerimenti con queste belle immagini (che ho trovato qui)
Il Servi-Burro è un regalo che farei a me stessa perché ho scoperto quanto è buono il burro salato spalmato sui crostini...
La Tazza innamorata dei cupcakes la regalerei ad una mia cuginetta....
Il Gingerman-Memo lo regalerei ad una mia amica che sta finendo di arredare la sua nuova casa Il Pomander alla lavanda lo regalerei alla mia nonna... Il Copri-Teiera ad uncinetto lo regalerei ad una signora molto spiritosa che ama servire il delle cinque.. Il Copri-Uovo alla coque lo regalerei (in set da cinque) alla mia più cara amica che ha tre cucciolotti che a volte fanno i capricci e che troverebbero divertente giocare un po' con quest'oggetto prima di mangiare l'ovetto! E infine i tre topolini li regalerei di nuovo a me stessa e li metterei in corridoio, tutti in fila per terra, in direzione cucina! A prestissimo con altre sfilate di regali di natale.

1 commento:

  1. The gingerbread man chalkboard is so sweet! It'd be perfect to jot down Christmas wishes on!

    RispondiElimina