martedì 30 novembre 2010

Beautiful Christmas

Buonasera a tutte splendide ragazze.
Questa sera vi voglio mostrare delle immagini che a me sono piaciute tantissimo: il Natale dentro le case di alcune caratteristiche città. Iniziamo?
Natale a Londra
Natale a Bali Natale a Vancouver
Natale a Oslo
Natale a Venezia
Natale a Versailles
Natale in campagna
Natale all'Ikea.
Natale in Val d'Aosta
Natale in ufficio
Natale in casa
Natale all'ingresso...
Immagini Qui A me piacciono tantissimo il natale di Londra e quello di Venezia. E quello di Versailles. E quello di Vancouver....

7 commenti:

  1. Aiutooo!! Non saprei quale scegliere!!!
    Però i miei preferiti sono quello all'Ikea, quello in casa e quello all'ingresso ;)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Hi....io non ho dubbi, quello a Londra!!! Lovely!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto! Veramente bello il tuo post di stasera... complimenti!

    RispondiElimina
  4. io sono per il natale in campagna e a Oslo...ovviamente
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ah che carine queste immagini! Il mio preferito è il natale in campagna...ma il natale shabby non c'era? ;)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Splendido post, mi piace troppo. Guarda che adesso ti seguo anch'io.

    RispondiElimina