giovedì 4 novembre 2010

Touches of Beauty

Questa sera voglio reglarvi delle immagini che mi hanno rubato il cuore. James Merrel è un poeta delle case a quanto pare.. Quel divanetto.. e quel quadro così poetico che desidero averlo io..
Un trionfo di tessuti in una camera dal sapore settecentesco..
Immagino che quel comò fosse un relitto di modernariato ormai inadattabile ad alcun ambiente: un tocco di colore, una cappelliera dei (miei) desideri e l'ambiente è di colpo una meraviglia!
Quali bellissimi colori..
Adorabile l'uso delle tende al posto delle porte...
Il tocco di classe in un bagno di gran stile..
Banale da dire che la chaise longue con la Union Jack è nella mia wish list!
L'angolo lettura: l'angolo del relax.
Queste tende sono un'idea superlativa!
Design idea: un'infinità di foto in bell mostra sul camino!
La purezza di un unico colore...
Una coppia di letti che ricordano il barocco veneziano..
Colpi di luce
Chic and relaxed anche all'aria aperta

2 commenti:

  1. bellissima la chaise long
    sai dove la si può prendere?
    grazie Sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog! Ti ho scoperta per caso e d'ora in poi ti seguirò... ti chiami come si chiamava mia nonna...
    Raffaella
    http://www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina