A volte lo spazio non basta mai.
A volte una mansarda deve diventare un castello..
A volte ci si deve inventare spazio e mobili... Ad esempio: dove mettere i libri se una libreria non può proprio entrare in casa? Facile! Sfruttando le travi al soffitto avremo da leggere e conservare per anni interi!!
Nella cameretta dei mostrilli i comodini con ci stanno proprio? E allora solleviamo i letti e chiamiamo un bravo falegname e facciamoci fare i cassetti integrati sotto la base del letto.
In bagno non c'è spazio per appendere gli asciugamani? Mettiamo l'appendino al muro, in alto. E' anche più furbo: nessun gocciolamento per terra..
Sono finiti i soldi mentre ristrutturavamo casa e non ci possiamo più comprare il lavabo per il bagno? Usiamo un secchio da giardiniere!!!
Ancora librerie. Ma qui il mio cuore è stato rapito dalla serigrafia sulla porta del bagno.. Che finezza!!!
EEH.. Anch'io ho un sacco di libri... più della metà sono scatolati da mia madre... perchè nella casa di Barbie dove vivo adesso non ci stanno... o entrano loro o usciamo noi!
RispondiEliminaVolevo chiederti.. ho visto che mi hai inserito nella tua sidebar ma non riesco a trovarti nella lista dei follower (non so se le cose sono collegate perchè non sono molto esperta...)
A presto.
Ciao! Ho trovato il tuo blog tramite Raffaella di Melogranoantico.
RispondiEliminaComplimenti! E ti ringrazio in particolare per questo post nel quale ho trovato l'idea definitiva per il mio salotto. Ti seguirò.
Arianna
http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com