domenica 14 novembre 2010

Smart Solution for Small Nests

A volte lo spazio non basta mai. A volte una mansarda deve diventare un castello.. A volte ci si deve inventare spazio e mobili... Ad esempio: dove mettere i libri se una libreria non può proprio entrare in casa? Facile! Sfruttando le travi al soffitto avremo da leggere e conservare per anni interi!!
Nella cameretta dei mostrilli i comodini con ci stanno proprio? E allora solleviamo i letti e chiamiamo un bravo falegname e facciamoci fare i cassetti integrati sotto la base del letto.
In bagno non c'è spazio per appendere gli asciugamani? Mettiamo l'appendino al muro, in alto. E' anche più furbo: nessun gocciolamento per terra..
Sono finiti i soldi mentre ristrutturavamo casa e non ci possiamo più comprare il lavabo per il bagno? Usiamo un secchio da giardiniere!!!
Ancora librerie. Ma qui il mio cuore è stato rapito dalla serigrafia sulla porta del bagno.. Che finezza!!!
Ecco qui una soluzione che mi fa impazzire... La scarpiera su misura. La voglio subito!!!
Ancora libri e nicchie. Di nuovo la mia stoffa a grandi check...
Ancora libri (ma che bello che leggiamo così tanto..) e stavolta li mettiamo lungo la rampa di scale, così sfruttiamo uno spazio morto...
Le scale nascondono la tv. Che bello! Quanto ordine!
Le mensole dietro questo lettone... A letto un buon libro non può mancare...
..Libri..
Libri!

2 commenti:

  1. EEH.. Anch'io ho un sacco di libri... più della metà sono scatolati da mia madre... perchè nella casa di Barbie dove vivo adesso non ci stanno... o entrano loro o usciamo noi!
    Volevo chiederti.. ho visto che mi hai inserito nella tua sidebar ma non riesco a trovarti nella lista dei follower (non so se le cose sono collegate perchè non sono molto esperta...)
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho trovato il tuo blog tramite Raffaella di Melogranoantico.
    Complimenti! E ti ringrazio in particolare per questo post nel quale ho trovato l'idea definitiva per il mio salotto. Ti seguirò.

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina