venerdì 14 gennaio 2011

Battiti

Il mio cuore batte. Batte forte. Ma quando ascolto la musica il mio cuore danza. My heart beats. It beats so hard. But when I listen to the music, my heart dance.Il mio cuore ha il colore della vita e della passione. E' rosso come una ciliegia. E' buono altrettanto. My heart has the colours of life and passion. It is red as a cherry. It is good as well.
Il mio cuore è morbido. Puoi appoggiarti a lui, ti ammirerà mentre riposi. My heart is soft. You can rely on him. It will admire you, while you sleep.
Il mio cuore lo metto in ogni cosa. Ogni piccola cosa che faccio, la faccio con il mio cuore. My heart, I put it in everything I do. Every little thing I do, I do with all my heart
Il mio cuore è meraviglioso e perfetto. Il mio cuore è tuo. My heart is wonderful and perfect. My heart is yours
Images via here
xoxo

3 commenti:

  1. Che belle queste frasi... sarebbero perfette da dire e scrivere anche per un romantico S. Valentino... brava, sto scoprendo sempre di più il tuo lato poetico... mi piace...

    RispondiElimina
  2. e' vero hai anticipato il post di San valentino...in ogni caso il cuore piace proprio a tutte...
    come mi piacerebbe avere quel nastro coi cuoricini è delizioso!
    Mari

    RispondiElimina
  3. quanti cuori!!!
    bello quello nastroso!!!
    Antonella

    RispondiElimina