domenica 9 gennaio 2011

Cuori profumati e Conchiglie

Ecco due mie grandi passioni: i cuori e le conchiglie. La settimana scorsa ho comprato tre cuori di gesso con boccetta di oli essenziali alla lavanda e verbena, sono così "essenzialmente" chic!!!!!
Here's two passions of mine: hearts and shells. The past week I boutgh three chalk hearts, sold with a little bottle of lavender and vervein essential oils. They are so "essentially" chic!!!!
Ho voluto fotografarli in mezzo alle conchiglie che sono il ricordo più bello e prezioso che il mare può dare. Avete passato una buona domenica??
I wanted to take pictures of them within my shells. I think shells are the beautiest and precious gift the sea can give us. Did you had a good Sunday?
Ho deciso che un altro buonissimo proposito per il 2011 è farmeli da me, questi cuoricini. Vediamo un pò di attrezzarci con le formine e tutto il resto!!!
I decided to make another good will for 2011: I'm gonna make them by myself. Let's find all the things I need to make those hearts!!!!

4 commenti:

  1. devi assolutamente farli tu...non sono difficili e danno un tocco charmante ad ogni cosa!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  2. Quando trovi le formine fammi sapere!! Li vorrei fare anch'io!

    RispondiElimina
  3. Li voglio fare anch'io!!! e le conchiglie le adoro... ne ho la casa piena!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per essere passata dal mio blog!!!
    bellissimi questi cuori di gesso!!!
    Ezia.

    RispondiElimina