sabato 8 gennaio 2011

Strane coincidenze e Riflessi da lumaca

E rieccomi qua! Questa sera, come al solito, girovagavo sul web. Sono capitata su questo blog, su questo post, su questa foto e mi sono detta: Vedi un po' tu... Praticamente uguale al mio copri-tavolo.....Ma andiamo avanti. La carissima Raffaella di Melogranoantico pochi giorni fa, aveva pubblicato un post su Dialma Brown ed i suoi mobili. Io le avevo promesso di farle vedere il "mio" Dialma Brown, ed eccolo qua: una credenza French - Shabby. L'ho visto ed è stato amore immediato, con conseguente sganciamento di valsente. Il fatto è che non riesco a riempirla mai... Vorrei metterci dentro qualcosa di unico e bellissimo, chissà quando lo troverò...
Con la puntualità di un orologio rotto, Vi faccio vedere il mio "vaso" di Natale post-moderno. Quest'anno infatti, niente albero e niente palline, lo sceglierò quando avrò una casa definitiva. Quindi ho preso un bel vaso di Egizia con serigrafie in oro, ci ho messo dentro le palline superstiti del blob di Natale (Vi ricordate?), poi un bel boa di piume rosse, e dentro ho composto
Delle stelle di natale di velluto con pistilli di strass, delle rose in tessuto color avorio Qualche fiocco di carta (semplice foglio di carta A4 con la canzone Jingle Bells scritta in inglese ed in calligrafia Dei rami di faggio Qualche paio d'ali Delle rose rosse e delle peonie rosse ma spruzzate di neve. E questo è quanto... Vi piace??

3 commenti:

  1. Che bella quella credenza! E' proprio il mio stile... la voglio anch'iooooo!!! ed è un piacere vedere le tue decorazioni, così colorate, così naturali, così calde... ti ringrazio per la menzione al mio blog... troppo carina...

    RispondiElimina
  2. aaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! che meraviglia..anche io la voglio,
    adoro il blog dea raffy ha sempre e foto giuste....meravigiosa a tua decorazione nataizia sostituto de'albero...io se devo dire la verita' morirei a fare un natale senza l'abero
    pensa che quando son venuta ad abitare nea mia attuale casa era il 21 dicembre..nna vevo tutti i mobili ,ma la'lbero era allestito..nonostante ci fossero scatoloni in ogni dove
    baci laura

    RispondiElimina
  3. ovviamente mi unisco al coro di approvazioni!
    ma io apprezzo soprattutto il vaso albero di Natale...perchè l'hai fatto tu e perchè è davvero super adorabile!
    Mari

    RispondiElimina