domenica 23 gennaio 2011

Piccoli Tesori del Flea Market!

Dopo una visita velocissima al mercatino delle pulci (Siracusa, Piazza Santa Lucia), ecco il mio tesoro: una tazzina con piattino e cucchiaino, tutto in argento.
After visiting the city's flea market (Siracusa, S. Lucia's Square), here's my finds: a cup, its plate and its coffeespoon. Everything made of silver.L'interno e gli intarsi sono dorati.
The inside and the inlays are gold plated.
E poi mi hanno colpito queste due posate: un cucchiaio da minestra ed una forchetta per servire. Presumibilmente sono in peltro. In ogni caso ho passato il pomeriggio a lucidare tutto con il prodotto per pulire l'argento della StanHome e questo è il risultato. Belli, no? Io li trovo adorabili....
Then I fell in love with these two beautiful pieces of cutlery: a spoon ad a big fork. I suppose they are made of pweter. By the way, I spent the afetrnoon polishing with the StanHome quick silver polish, and you can see the results in these photos. Aren't they beautiful? I think they're adorable..
Adoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooro!!!!!

9 commenti:

  1. Veramente un ottimo acquisto!!! Mi piacciono molto entrambi!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglie, hai fatto bene a farle tue. grazie anche x il post dei cuori, una favola, baci

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto... mi piacciono molto... complimenti!

    RispondiElimina
  4. Oddio che belle queste posate, nella mia collezione ci starebbero un incanto! Ottimo acquisto! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Ma sono carinissime!!! Anzi, molto di più! Fai un salto da me, credo ti possa piacere!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. io adoro i mercatini e in particolare le posate.. io ho riscoperto quelle di mamma e nonna!!
    che meravgliose!!

    RispondiElimina
  7. Davvero degli splendidi acquisti, sono felice per te. Un bacio e ci leggiamo presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina