mercoledì 5 gennaio 2011

La Befana!!! Le Calze!!!!

Non si può proprio combattere contro il tempo. Domani finiscono ufficialmente le festività natalizie. Domani arriva la signora sulla scopa. E tutte le feste si porta via. Inutile strattonare ore e minuti, è come quando al mattino il trillo della sveglia inesorabilmente ti ricorda che devi obbligatoriamente alzarti. Per queste ultime ore, coccoliamoci ancora un pò con i dolciumi che troveremo dentro le calze. L'anno prossimo voglio cimentarmi anche io a fare le calze. Qui ne ho viste di bellissime che ho scelto di mostrarvi anche per sapere che cosa ne pensate. Voi l'appendete ancora la calza?
Un bacio

3 commenti:

  1. Non appendevo più una calza da quando ero piccola!
    ma visto che ne avevo fatte un paio per il mercatino (nche se nella mia mente dovevano essere natalizie come si usa negli altri poaesi)
    ma visto che sono tornate a casa con me le ho appese in soggiorno e ci ho infilato dentro frutta secca,torrone e cioccolatini!
    Domani io e il maritozzolo ce li sbaferemo!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Eh sì... che tristezza... con domani finiscono le feste... mi sento sempre un po' malinconica quando finiscono...

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Che belle le calze, mi mettono di buonumore anche se le feste stanno finendo...Dai andiamo verso la primavera e la primavera è la primavera!! :-)
    Buona serata,

    Arianna

    RispondiElimina