mercoledì 5 gennaio 2011

Christmas BLOB

Vi presento il mio blob di Natale. Quest'agglomerato di palline rosse (satinate e lucide) nasce nella mia testa come un'albero di natale alternativo, di forma piramidale, geometricamente perfetto. Qualcosa però, nel viaggio tra il mio cervello e il mio braccio, non ha funzionato. Le mie sinapsi forse erano stanche.. Siccome però è mio e l'ho fatto io, non me la sono sentita di metterlo via e quindi l'ho messo sul mensolone del camino e mi seguirà anno dopo anno. Bisognerebbe che qualcuna tra noi indicesse un concorso per l'orrore creativo "più bello!...

4 commenti:

  1. Mi hai preso alla lettera! Ho detto continua a creare e tu sforni creazioni una dopo l'altra... sei un vulcanetto di idee!

    RispondiElimina
  2. bellooooo :D ho appena scoperto questo blog :D
    grazie di essere passata da me :D
    amo la creatività e l'inventiva e tu hai quel tipo di idee che mi ispirano...che mi incoraggiano e mi dicono che nulla è impossibile...basta provare :P
    chissà magari riusciremo a collagorare :P
    potrebbe nascere un bel groviglio di progetti XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Aretusa!
    Grazie per essere passata da me e per il bellissimo commento!
    Mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia(che strano rigiro di parole).
    Non preoccuparti per il tuo blob... se vedessi certe mie creazioni...
    Buon inizio anno!
    Bacioni!

    Marta http://shabbychicfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina