sabato 15 gennaio 2011

Regalino Gufettino....

A chi mai andrà questo pacchettino gufettino decisamente femminile? Sorpresa... Ma realizzarlo è stato semplicissimo: ho scelto l'immagine di un gufetto da google, poi l'ho riprodotto più volte e in diverse dimensioni su fogli A3, ne ho incollati due insieme, ripiegato i bordi e il pacchetto era chiuso. Mancava il fiocco. Che regalo è senza il fiocco? Avevo del nastrino vichy rosa, ho tagliato 2 strisce (una un po' più grande dell'altra), e con la mia immancabile colla a caldo ho bloccato tutto. Vorrei riceverlo io.... Who is going to receive this little owly girly gift? Surprise... It was very easy to make: I chose an image of a funny owl (by google), then i paste several times and in different mesures in a A3 sheet. Then I paste two of those sheets togheter, bending the edges and the packaging was made. I needed the bow. Every present need a bow. This is how I made mine: I had some pink vichy ribbon, so I cut 2 pieces of it (one a little bigger than the other), and with my adored hot glue I terminated the masterpiece!!!! Isn't it cute? I would like to be the person who will receive it...

7 commenti:

  1. Beh chi lo riceverà sarà sicuramente contenta!
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  2. adoro i gufi!!! quindi bellissima confezione!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. La confezione è strepitosa.. e immagino anche ciò che è all'interno...beata chi lo riceverà...

    RispondiElimina
  4. Vorrei di certo riceverlo anche io!! Adooooro i gufetti! Se sono femminili, poi, è molto meglio!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Ciao, per caso sono arrivata qui da te!!!! complimenti il tuo blog mi piace molto!!!! .... anche i gufetti!!!
    A prestisimo
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. lo vorrei anch'io!!!! e' bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. Ci tieni sulle spine!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina