martedì 11 gennaio 2011

Prossima festa?

Prossima festa in vista? San Valentino! Qui ho trovato una tazza spiritossissima, un sapone da bagno golosissimo, e ancora un'altra tazza con coperchio a forma di biscotto... Next Celebration? Valentine's Day! Here I found this funny mug, a very greedy soap and another mug with biscuit cup...
Qui ho trovato un semplicissimo barattolo di metallo, come quelli dei pelati, spruzzato di rosa e cinto da un bel nastro: il centro tavola è fatto! Here I find a common metal cane, the one for tomatoes, i.e., pink painted and with a beautiful ribbon: the perfect table decoration!
Qui invece un romantico cuoricino porta caramelle, o magari pop corn... Here I found a romantic heart shaped cone: to be filled with candies or maybe pop-corn...
Un pizzico di romanticismo mentre guardo uno dei miei film preferiti: L'amico del Cuore (V.Salemme) Just a bit of romance while watching one of my favourite films: L'amico del Cuore (V.Salemme)

4 commenti:

  1. Che bel post romantico... è vero... mi ero completamente dimenticata di San Valentino... ooooops!

    RispondiElimina
  2. belllissimo... specialmente le prime due foto,
    mah, hai comprato tutto veramente????
    ciao
    Antonella

    PS: aspetto sempre il tuo indirizzo per lo Swap di Candele

    RispondiElimina
  3. Quante splendide ispirazioni. E che adorabili stampi potremmo fare con quella tazza ... Non ci posso credere, tra meno di un mese è S. Valentino.
    Un bacio, a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oggi la blogosfera profuma di romanticismo...e il tuo post è perfetto!
    carinissimo tutto...mi ha sempre stuzzicato l'idea di riutilizzare i barattoli di latta...magari potrei verniciarli a spruzzo...non in rosa...ma in bianco!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina